La dermopigmentazione labbra è una tecnica di trucco semipermanente che viene eseguita con dermografo,In grado di ricostruire completamente la mucosa, donare lucentezza e turgidità al colore, definire il contorno labbra, coprire esiti cicatriziali da herpes o altre problematiche della mucosa e correggere asimmetrie.
Il lavoro si suddivide in due sedute per essere completo nella maggior parte dei casi è viene fatta una valutazione preventiva sulla mucosa con progetto e scelta del colore in una consulenza gratuita che puoi prenotare direttamente qui
In base alle esigenze di ognuno di noi possiamo optare per la scelta di diverse tecniche.
Se ad esempio vogliamo donare più volume possiamo scegliere un effetto sfumato che definisce al meglio il contorno e va affievolendosi verso l’interno della mucosa.
Se si desidera un effetto riempitivo, vivido e naturale sicuramente una tecnica “full lips” è la scelta giusta.
Ed infine per chi vuole dare un tocco in più effetto make up ma senza appesantire può scegliere una tecnica di sfumatura che comprenda più nuance di colori!
La consulenza è un passo importante nel percorso verso la scelta del trattamento di dermopigmentazione delle labbra
Durante una consulenza vedremo insieme le diverse tecniche disponibili, valutaremo quale si adatta meglio alle tue esigenze e ottenerrai consigli personalizzati.
Sarà possibile esaminare campioni di colori, analizzare la forma delle labbra e discutere delle precauzioni e delle istruzioni post-trattamento per garantire il risultato desiderato.
Per me il trucco permanente è una tecnica di ricostruzione, lo strumento che mi permette di valorizzare le caratteristiche di un volto, enfatizzandone la bellezza che già lo caratterizza senza stravolgerlo.
La mia formazione, in aggiornamento costante alla ricerca dell’innovazione, abbraccia varie tecniche di dermopigmentazione sia manuali che con dermografo. La chiave del mio lavoro è la naturalezza “ il trucco c’è, ma non si vede!”
Ognuno di noi è un individuo unico, con caratteristiche fisiche e biologiche distintive che ci rendono diversi gli uni dagli altri. Queste differenze includono il tipo di pelle, il colore della pelle, la tonalità della pelle e degli occhi, nonché la forma del viso. È importante riconoscere e comprendere queste diversità quando si considera un trattamento di dermopigmentazione.
La dermopigmentazione mira a migliorare l’aspetto estetico di una persona attraverso l’applicazione di pigmenti. Tuttavia, poiché ognuno di noi ha caratteristiche uniche, è fondamentale considerare attentamente le nostre particolari esigenze e le peculiarità della nostra pelle.